Forum
Autore |
info ufficio di varese |

tede
chiedo se ci sono tecnici che lavorano nella provincia di varese comune di busto arsizio, devo fare delle visure di immobili riportati su atto notarile, tramite geoweb inserendo i dati non ho risposta, sono riuscito ad avere l'estratto di mappa dal quale evinco che mentre sul atto riporta foglio 6 particella xxx la mappa riporta foglio 906 particella xxxx, vado per chiedere la visura foglio 6 o 906 particella xxxx, ma la risposta e sempre negativa, ho inserito anche la zona (C), chiedo se possibile come procedere per richiedere le visure dei terreni grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"tede" ha scritto: chiedo se ci sono tecnici che lavorano nella provincia di varese comune di busto arsizio, devo fare delle visure di immobili riportati su atto notarile, tramite geoweb inserendo i dati non ho risposta, sono riuscito ad avere l'estratto di mappa dal quale evinco che mentre sul atto riporta foglio 6 particella xxx la mappa riporta foglio 906 particella xxxx, vado per chiedere la visura foglio 6 o 906 particella xxxx, ma la risposta e sempre negativa, ho inserito anche la zona (C), chiedo se possibile come procedere per richiedere le visure dei terreni grazie semplicemente per nominativo.... saluti
|
|
|
|

tede
sono e.u. come ho scritto ho problemi con le particelle ai terreni inserendo i dati non ho risposta
|
|
|
|

tede
ho chiamato l'ufficio di varese che ha risposto che hanno il foglio logico che per la zona interessata e' il 9 quindi per la mappa la richiesta e con 906 dove il 9 rappresenta il foglio logico per le visure inserire solo il foglio logico che in questo caso e' il 9.
|
|
|
|

barabba
|
Confermo che per le visure al NCT serve solo indicare il foglio logico 9. Per Busto devi perņ conoscere la sezione. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|