Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dopo anni solo ora mi sto avventurando sul mondo complesso del catasto.
Dovrei accatastare una nuova costruzione con variante in corso d'opera (piano casa).
Attualmente l'area č presente nel catasto terreni.
Ho scaricato il docfa e ho visto che prima di procedere devo presentare il tipo mappale con il programma "pregeo", vi chiedo innanzi tutto di supportarmi se quello descritto fino ad ora č la procedura corretta e poi vi disturberņ ancora nel procedimento visto che questi sono i miei primi passi
Benvenuto in questa "gabbia di matti" (in senso buono,..non offendetevi) Ma il tuo collegio, non organizza corsi di formazione su catasto in genere ed in particolare uso di pregeo e docfa ?
Qui a Lecce almeno uno all'anno !!! Inoltre che strumentazione hai,... gps o "tradizionale" ? ciao e buona fortuna -
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.