Forum
Argomento: Fusione u.i. di due diversi mappali
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Caio Simba, penso di no, perche' tempo fa mi ero confrontato con CESKO, e avevo capito che presso la sua Agenzia doveva preentare elaborati diversi per ogni mappale, da noi da sempre l'elaborato rappresenta cio' che esiste, percio' come il caso sopra due mapali che identificano un'unita', sono rappresentati su un unico e.p., che nel docfa viene legato ad un unico mappale, e' l'incaricato in catasto, che approvata la pratica, lega (e penso che cosi' dovrebbero fare tutte le agenzie) l'altro mappale allo stesso e.p., in modo che per la ricerca si trovi con qualsiasi mappali si effettui, da noi funziona cosi' da sempre, ho capito che non e' cosi' in ogni agenzia, frequentando questo forum. Ciao ,-)
|
|
|
|

vordcienpion
|
|
|
|

vordcienpion
Confermo il buon fine della pratica, con le indicazioni esatte fornite da Bioffa69 Grazie ancora a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|