Forum
Argomento: Fusione particella con E.U. - Firma elaborati
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
"marcom" ha scritto:
Su questo sono daccordo...precisazione anche se gli altri non firmano è necessario indicarli sulla prima pagina di pregeo???? Chiariamo questo punto: gli altri non firmano non perchè stiamo chiedendo una qualche deroga alle disposizioni vigenti, ma semplicemente perchè non hanno diritti sulle porzioni oggetto di variazione. Quindi è evidente che non vanno riportati nel quadro degli intestatari. saluti
|
|
|
|

geocape
|
Parlo per quello che farei io. E io non effettuerei MAI una fusione di particelle in una situazione come la tua. Come tecnici ci può interessare la precisione ma non certo la bellezza della mappa. Per la questione delle firme concordo con numero..se lavori su proprietà esclusiva agli altri di sapere quello che fa il tuo committente non gliene deve fregare nulla. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Caso mio dell'altro giorno: Confermo la separazione delle pratiche e delle particelle da graffare con il docfa. Per la porzione dell'ente urbano, in Pregeo si citano tutti i proprietari-intestatari dell'ente urbano ma firma solo il proprietario del sub interessato. Nelle lettere di incarico, 1 per ogni non firmatario, si precisa che non è tenuto alla firma poichè non proprietari del sub in oggetto. Chiaramente con citazione degli atti e , se necessario, produzione di copia (meglio abbondare). cordialmente
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Credo che si tratti di inutile aggravio di lavoro e di tempo perso. Se per ipotesi dovessi inserire una veranda di propr. esclusiva di un proprietario del p.terreno in un condominio di 50 appartamenti mi guarderei bene dall'inserire tutti i proprietari nel frontespizio del tm e dal redigere tutte le lettere di incarico. Come ho detto basta specificare in relazione tecnica che si opera solo sul sub. ... di propr. di ..... . saluti
|
|
|
|

marcom
Scusate la mia lungaggine nel rispondere ma fortunatamente ogni tanto abbandono il pc e sto fuori a misurare!!!Oggi ho patito il caldo ma va bè... Per dioptra perchè dici di separare le pratiche? Quindi alla fine mi sembra più corretto procedere con l'attribuzione di due identificativi (dico corretto perchè per ora siamo 2 contro 1)Penso comunque di non indicare gli altri proprietari perchè come dice numero mi sembra un lavoro inutile!!!vedremo come va a finire!!!Non cambio comunque parere per quanto riguarda il discorso di mantenere una particella "microbo" quando in un colpo solo posso "semplificare" la mappa e anche il Docfa avendo un solo identificativo!Settimana prossima rilevo il tutto e poi imbastisco il tipo!sicuramente posterò gli esiti visto che la discussione è abbastanza accesa!Grazie mille[/quote]
|
|
|
|

marcom
Oggi mi hanno approvato il tipo in questione: Ho tenuto le particelle separate passando tutto a 282 e il tipo è stato firmato solo da me e dal proprieario singolo senza nemmeno indicare gli altri proprietari e/o lettere di incarico!! Ora procederò con il docfa per costituire un sub graffato!
|
|
|
|

marcom
In data odierna è stato finalmente approvato anche il docfa!!! Causale: ampliamento, demolizione parziale S mapp. xxx sub 720 C mapp xxx sub 721 mapp yyy Relazione per motivare la costituzione di numero complesso! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo topic!Ciao e buon lavoro!
|
|
|
|

palloncino
|
Scusa marcom ma volevo un chiarimento prima di risponderti: - al piano terra dell'edificio 100 , oltre al ripostiglio di X, ci sono altri subalterni di A,B,C,D ? Cordilaità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|