Forum
Autore |
fusione area urbana |

modrerag
Salve a tutti, premetto di aver cercato nel forum e non mi sembra di aver torvato risposta al mio quesito. Ho un'area urbana (attualmente intestata a tizio) che deve essere venduta ad altri due soggetti (A e B). Questi due che acquistano sono inoltre comproprietari di 2 appartamenti adiacenti insieme ad una terza persona (C), e l'area urbana diverrebbe la loro corte. Posso sopprimere l'area urbana e metterla come BCNC ai due appartamenti dei due che acquistano? Il mio dubbio è nel fatto che chi acquista l'area sono A e B, mentre gli appartamenti sono intestati ad A, B, e C. Come mi dovrei comportare? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
No non puoi, per poterlo fare la proprietà dell'area urbana deve essere la stessa dell'abitazone con cui verrà fusa. Saluti
|
|
|
|

modrerag
grazie, immaginavo, e quindi mi rimarrebbe come area urbana?
|
|
|
|

EALFIN
Purtroppo l'area urbana dovrà rimanere come tale. Almeno fino a quando le ditte degli appartamenti ed area urbana saranno identiche.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|