Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"bellans" ha scritto: Buon giorno è il primo pregeo che faccio. Devo fondere e portare all'urbano 3 mappali dopo aver compilato il libretto delle misure riga 0, 9 e 6 ho compilato il DB che dice essere corretto, ho elaborato i dati e mi preparo per la predisposizione alla presentazione in ufficio in questa ultimo settore mi blocca dicendomi che non è stato confermato l'estratto mappa. Che cosa devo fare? Devo comprare € 44 il tipo mappale, inserirlo elaborarlo? Salve Hai elaborato? Associato l'estratto? Predisposto la proposta di aggiornamento? L'hai confermata? Lo sai che non si rientra in libretto misure per nessun motivo? cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
"bellans" ha scritto: Buon giorno è il primo pregeo che faccio. Devo fondere e portare all'urbano 3 mappali dopo aver compilato il libretto delle misure riga 0, 9 e 6 ho compilato il DB che dice essere corretto, ho elaborato i dati e mi preparo per la predisposizione alla presentazione in ufficio in questa ultimo settore mi blocca dicendomi che non è stato confermato l'estratto mappa. Che cosa devo fare? Devo comprare € 44 il tipo mappale, inserirlo elaborarlo? La fusione prevede che tu faccia una proposta di aggiornamento, per far vedere che erano tre p.lle (in blu) e diverranno una sola p.lla AAA in rosso. Comprare il TM? l'estratto, che serve per la proposta,, ma che puoi fare in autoallestito (è sempre e comunque una conferma di mappa, soltanto non codificata) e che paghi solo col sudore della fronte (e con le giunture dell'indice della mano destra).
|
|
|
|

lello59
|
Pregeo 10 - dopo aver chiuso la proposta di aggiornamento, uscire da area grafica, aprire menù a tendina "Gestione estratti di mappa", penultima riga "Conferma proposta Aggiornamento", selezionare con puntatore e pigiare tasto sx del mouse. La vita ti sorriderà. Pace e saluti.
|
|
|
|

bellans
grazie per le risposte, pero avrei bisogno di un esempio per procedere nell'aggiornamento catastale potete lasciarmi un link... per trovare delle linee guida.... Grazie!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: grazie per le risposte, pero avrei bisogno di un esempio per procedere nell'aggiornamento catastale potete lasciarmi un link... per trovare delle linee guida.... Grazie!!!! Salve La prima cosa che dovresti fare è acquistare e studiare uno dei testi in pubblicità su questo sito. Non te ne cosiglio nessuno in particolare in quanto sono amico della maggioranza degli autori. Leggiti gli indici e cosa propongono e valuta di persona. cordialmente
|
|
|
|

bellans
MA CHE TIPOLOGIA DI P10 DEVO UTILIZZARE PER LA FUSIONE DI TERRENI DA PASSARE 282
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: MA CHE TIPOLOGIA DI P10 DEVO UTILIZZARE PER LA FUSIONE DI TERRENI DA PASSARE 282 Salve 32. cordialmente
|
|
|
|

bellans
NON RIESCO A FARE IL DB :( 172 mq 500 282 123 mq 250 008 111 mq 125 001 a vostro parere come devo fare per fondere tutto nella particella 172 Grazie!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: NON RIESCO A FARE IL DB :( 172 mq 500 282 123 mq 250 008 111 mq 125 001 a vostro parere come devo fare per fondere tutto nella particella 172 Grazie!!! Salve Sinteticamente O 172 V lotto A 172 O 123 S lotto A 172 O 111 S Lotto A 172 Si devono usare i lotti. Ma se non c'è costruzione come fa ad usare la 32? cordialmente
|
|
|
|

bellans
USO LA N. 6 COME TIPOLOGIA LE SUPERFICI COME LE INDICO? GRAZIE!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: USO LA N. 6 COME TIPOLOGIA LE SUPERFICI COME LE INDICO? GRAZIE!!!! Salve NON fare somme, le fa il pregeo lato ufficio. cordialmente
|
|
|
|

bellans
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: Che cosa devo fare? Devo comprare € 44 il tipo mappale, inserirlo elaborarlo? apparte che non stai in salumeria che vai a comprare un estratto di mappa come fosse 100 gr di prosciutto o mortadella..... l'estratto va richiesto casomai......e successivamente vanno liquidati i tributi catastali se rilasciabile - la tipologia come innanzi detto è la n° 32 - devi eseguire il modello censuario come da schema, essendo il DB di tipo blindato.... Saluti
|
|
|
|

bellans
con tipologia n.6 hanno approvato la mia fusione. Saluti.
|
|
|
|