Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon Pomeriggio a tutti! spero di trovare qln che mi sappia dare un consiglio o una risposta..
ho presentato un docfa in giugno nel catasto di IMPERIA (approvato cn tanto di ricevuta e pagamento) dopo 3 mesi arriva la lettera al cliente con indicazioni di correzione dello stesso. ho chiesto spigazioni in catasto..e mi hanno risposto che per un errore mio nei poligoni..devo ripresentarne un'altro di correzione attaccandoci quindi altri 50€! (ovviamente a mio carico perchè errore nn imputabile al cliente) c'è una normativa catastale che permette qst comportamento..o meglio per la correzione è giusto rimetterci altri soldi visto che era gia' stato approvato come lo chiamano loro in FRONT OFFICE? grazie daniele
ho addirittura parlato con il vice capo reparto e mi ha confermato che loro di ufficio hanno un'anno per rigurdarsi il docfa e richiedere delle modifiche..e quindi pagando altre inevitabili presentazioni di planimetrie..e non bastando entro 30 gg vogliono il docfa corretto!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.