E' la prima volta che mi trovo di fronte al frazionamento di acque. Questo č l' estratto:
Clicca sull'immagine per vederla intera
praticamente mi hanno frazionato le acque del foglio . Io devo frazionare l' acqua da 1159 metri reali. Domanda: Come si fą il 51ftp e AUSILIARIO? Grazie in anticipo per l' aiuto
Dimenticavo, devo frazionare anche alcune particelle per creare altre acque (Devo spostare dei fossi)
Ho dei problemi con le superfici, devo utilizzare quelle reali? quando devo prendere in esame la particella acque come vedi ne ho 4 sul modello censuario devo inserire solo quella che mi interessa?
Credo che le acque vengano trattate come le strade, si frazionano con l'ausiliario, la superficie originaria e' quella delle acque dell'intero foglio e la proposta di aggiornamento si pło fare. Buon lavoro
nn so se hai gia fatto cmq io spesso fraziono acque e strade alla genzia del territorio di sv e imp nn richiedono la proposta di aggiornamento e si fa un t.f. a parte per le sole acque o strade che siano e il modello censuario da usare č l ausiliario e devi mettere originale la superficie in visure delle acque poi variata con la sup rimanete delle acque e poi le varie porzioni che vai a frazionare
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.