Forum
Autore |
fogli catastali |

Massimopiz
Iscritto il:
18 Settembre 2012 alle ore 09:37
Messaggi:
1
Località
|
Ciao a tutti, sapete se sia possibile scaricare un intero foglio catastale dal SISTER, ovviamente in formato A3? Presso gli uffici provinciali è possibile. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
con gli estratti per aggiornamento, quando mi avanza una particella per arrivare alle 4 chiedo strade o acque e ti arriva pressoché tutto il foglio in unica tavola. agli estratti per visura non si cambia mai scala, infatti a volte non riesce a contenere le p.lle estese nell'A3, ma riesce solo a ruotarne l'orientamento del foglio. Fin qui quello che so: attendo anch'io trip&trick da altri.
|
|
|
|

geodileo
geodileo
Iscritto il:
18 Settembre 2012 alle ore 11:12
Messaggi:
10
Località
provincia di bari
|
purtroppo no, sarebbe stupendo. c'è un sondaggio che fa la sogei dove ti chiede cosa vorresti cambiare di SISTER.beh, gli ho fatto un elenco lungo 3 m. fogli interi A/3, fogli interi con fg. limitrofi, opp. fogli interi con la sola informazione dei fg. limitrofi, e tanto altro ancora. spero non siano state parole in vano.
|
|
|
|

laudani
Iscritto il:
22 Gennaio 2005
Messaggi:
1055
Località
|
Per il momento è possibile richiederlo direttamente in Agenzia del Territorio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|