Ciao..devo presentare un tipo mappale per fusione di particelle e demolizione totale di un fabbricato. La proprietą di tutti i mappali č uguale (7 intestati) La domanda č: Tutti e 7 devono sottoscrivere e dichiarare?? O posso farlo firmare solo a 1 e inserire comunque gli altri 6 senza la firma?? Grazie...
Se non cč la possibilitą di fare firmare tutti i soggetti aventi diritto sulle particelle,devi semplicemente inserire nella fase di predisposizione atto di aggiornamento tutti i soggetti e fare firmare il tm soltanto ad un soggetto ovviamente bisogna allegare la lettera d incarico elencando tutti i soggetti che non firmano con la motivazione della mancata sottoscrizione del tm.bisogna inserire nel mod.censuario (ausiliario)il codice annotativo FM.
grazie per la risposta, ma non ho capito cos'č il codice FM da mettere nell'ausiliario... altro dubbio: in riga 9 metto MA oppure MC??trattasi di TM per accorpamento mappali e demolizione totale di un fabbricato accessorio... Lo devo inviare col telematico quindi non posso allegare nulla alla presentazione č possibile cmq farlo firmare solo ad 1 proprietario?? pensavo di inserire tutti i proprietari ma di mettere FIRMA solo su di 1 di essi...Qualcuno č all'estero....l'unico sicuro che firma ha la procura per firmare a nome di tutti....
Ciao Roby, il codice FM vuol dire firma mancante e devi inserirlo poichč non tutti i soggetti firmano il tipo. E' uno dei codici del file NGJANT.DAT di Pregeo. Se lo mandi per via telematica, spiega in relazione tecnica perchč non firmano tutti e cita la procura. Nella riga 9 devi mettere MC. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.