Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Firma e verifica su Vista versione aggiornata.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Firma e verifica su Vista versione aggiornata.

betta75

Iscritto il:
21 Giugno 2007

Messaggi:
90

Località
Provincia Torino

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2009 alle ore 12:33

Carissimi ho questo bel problema: ho installato sul mio portatile la nuova versione di firma e verifica, ho anche scaricato ed installato la nuova versione di Java tutto ok, se non che quando clicco sull'icona di avvio sul desktop il computer trita trita e poi...non accade un bel niente! Perchè non si avvia il programma? Dipende da Vista? Dipende dalla vecchia versione di firma e verifica ancora installata? So di non essere l'unica ad avere questo problema...se qualcuno ha la soluzione x favore mi può aiutare? Sono veramente affranta!
Grazie mille! :oops:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

marra1

Iscritto il:
31 Marzo 2005

Messaggi:
406

Località
Provincia di Avellino

 0 -  0 - Inviato: 19 Giugno 2009 alle ore 17:02

Devi cambiare la posizione della directory, cioè devi installare in C: e non nella cartella Programmi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

boria

Iscritto il:
09 Giugno 2006

Messaggi:
53

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2009 alle ore 16:52

per la cronaca il problema è lo stesso anche con XP.
Lo ho appena risolto grazie a questo topic ed ero in difficoltà da qualche giorno!!!

GRAZIE MILLE!!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie