Forum
Autore |
Firma che non funziona! |

mariozebrone
...Ragazzi, scusate...è 3 ore che provo a firmare un docfa e continua a dare l'errore :" impossibile aprire il repository dell'utente. verificare che sia inserito il dischetto e che sia stata digitata correttamente la pswd" Ho già fatto di tutto: 1 riavviato e spento il pc 2 disistalla to e reistallato tutti i programmi 3 (...su più macchine) 4 cambiato più volte il percorso nel Repository (a:, c:, g:,ecc.ecc..) Se mi sapete dare consigli... p.s. Ho appena rinnovato la firma quindi ho già un nuovo file Keystore.ks che fino a fine agosto funzionava... Grazie e buon lavoro a tutti....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
se spedisci con geoweb e hai eseguito la procedura da loro indicata per cercare la chiave su qualsiasi supporto, accertati che il supporto stesso, tipo pen drvive sia nella porta giusta. Se avevi il floppy se non funziona credo sia sia danneggiato
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"mariozebrone" ha scritto: ...Ragazzi, scusate...è 3 ore che provo a firmare un docfa e continua a dare l'errore :" impossibile aprire il repository dell'utente. verificare che sia inserito il dischetto e che sia stata digitata correttamente la pswd" Ho già fatto di tutto: 1 riavviato e spento il pc 2 disistalla to e reistallato tutti i programmi 3 (...su più macchine) 4 cambiato più volte il percorso nel Repository (a:, c:, g:,ecc.ecc..) Se mi sapete dare consigli... p.s. Ho appena rinnovato la firma quindi ho già un nuovo file Keystore.ks che fino a fine agosto funzionava... Grazie e buon lavoro a tutti.... Mi è successa la stessa cosa 10 giorni fa', ho fatto la segnalazione al n. verde, ho dato anche la password all'operatore perché verificassero, mi hanno spedito una mail dicendomi di generare un'altra chiave dopo 7 giorni che ne avevo generata una nuova. Ha funzionato. Sono un po' sollevato dall'aver letto questo post, avevo come l'impressione che queste cose succedessero solo a me! Anche io le avevo provate tutte, proprio come te.
|
|
|
|

pitagora74
|
mi da questo problema quando per la fretta digito la PSW in minuscolo piuttosto che maiuscolo ....
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"pitagora74" ha scritto: mi da questo problema quando per la fretta digito la PSW in minuscolo piuttosto che maiuscolo .... non c'è più l'obbligo (?) di assegnare le nuove password con le sole lettere maiuscole, è indifferente. Si possono usare tranquillamente anche le minuscole.
|
|
|
|

mariozebrone
"fabio2586" ha scritto: "mariozebrone" ha scritto: ...Ragazzi, scusate...è 3 ore che provo a firmare un docfa e continua a dare l'errore :" impossibile aprire il repository dell'utente. verificare che sia inserito il dischetto e che sia stata digitata correttamente la pswd" Ho già fatto di tutto: 1 riavviato e spento il pc 2 disistalla to e reistallato tutti i programmi 3 (...su più macchine) 4 cambiato più volte il percorso nel Repository (a:, c:, g:,ecc.ecc..) Se mi sapete dare consigli... p.s. Ho appena rinnovato la firma quindi ho già un nuovo file Keystore.ks che fino a fine agosto funzionava... Grazie e buon lavoro a tutti.... Mi è successa la stessa cosa 10 giorni fa', ho fatto la segnalazione al n. verde, ho dato anche la password all'operatore perché verificassero, mi hanno spedito una mail dicendomi di generare un'altra chiave dopo 7 giorni che ne avevo generata una nuova. Ha funzionato. Sono un po' sollevato dall'aver letto questo post, avevo come l'impressione che queste cose succedessero solo a me! Anche io le avevo provate tutte, proprio come te. ..Grazie a te a al numero verde!...tutto ok! ma soprattutto a tutti voi del Forum!...un immenso Grazie!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|