Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
lo devi accastare comunque e dai la categoria e classe che piu si avvicina come rendita ad un comune delle medesime caratteristiche... che ha la C/2 però e scrivi cat (ad es C/6 parificata alla C/2) ed in relazione scrivi tutto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non è che devi prima predisporre un Tipo Mappale in Deroga (Conferma) e lo devi passare all'urbano come 282 (in questo solo caso Nuova Costruzione)??? cordialmente
|
|
|
|

Sebax
sebax
"dioptra" ha scritto: Salve Non è che devi prima predisporre un Tipo Mappale in Deroga (Conferma) e lo devi passare all'urbano come 282 (in questo solo caso Nuova Costruzione)??? cordialmente ciao, conferma di mappa già eseguita devo fare solo il docfa. ma lo dovrei accatastare cone magazzino ma il classamento c/2 manca nel comune, che categoria lo devo accatastare?
|
|
|
|

Sebax
sebax
|
|
|
|

CESKO
|
"Sebax" ha scritto: :?: potresti metterlo in alternativa come c/6.......quale stalla o box per i mezzi agricoli...... come è possibile che manca il C/2 come classe prevalente nel comune dove operi? 8O
|
|
|
|

Sebax
sebax
"CESKO" ha scritto: "Sebax" ha scritto: :?: potresti metterlo in alternativa come c/6.......quale stalla o box per i mezzi agricoli...... come è possibile che manca il C/2 come classe prevalente nel comune dove operi? 8O ciao, non esiste proprio il classamento C nel mio comune. devo scrivere per esempio a3 U o a4 parificata a c/2?
|
|
|
|

geosim
|
"Sebax" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Sebax" ha scritto: :?: potresti metterlo in alternativa come c/6.......quale stalla o box per i mezzi agricoli...... come è possibile che manca il C/2 come classe prevalente nel comune dove operi? 8O ciao, non esiste proprio il classamento C nel mio comune. devo scrivere per esempio a3 U o a4 parificata a c/2? Solo per curiosità, qul'è il tuo comune? Come è possibile che non esista alcuna categoria C, vorrebbe dire che in quel comune non c'è un garage, un magazzino, un negozio, un officina ecc. Buon lavoro
|
|
|
|

niko83
mi associo a geosim sono curioso anche io. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"Sebax" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Sebax" ha scritto: :?: potresti metterlo in alternativa come c/6.......quale stalla o box per i mezzi agricoli...... come è possibile che manca il C/2 come classe prevalente nel comune dove operi? 8O ciao, non esiste proprio il classamento C nel mio comune. devo scrivere per esempio a3 U o a4 parificata a c/2? mi sà che hai problemi con il caricamento degli archivi sul Docfa...... non credo che il tuo comune sia situato in mezzo ad un deserto..... :lol: :lol:
|
|
|
|

Sebax
sebax
Ciao a tutti, voi ridete e scherzate, ma purtroppo nel comune dove sto effettuando il docfa, tutta la categoria C non esiste. Un altro tecnico mi ha detto che lui attribuisce delle categorie per altre, per esempio A6 al posto della C2 Gli archivi sono caricati benissimo! Ho fatto svariati tentativi, e ora mi dice: ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE quando metto C/2 e clicco ok, mi esce in zona censuaria la lettera: U ps: il nome del comune non lo scrivo per la privacy. Grazie in anticipo!
|
|
|
|

pitagora74
|
"Sebax" ha scritto: Ciao a tutti, voi ridete e scherzate, ma purtroppo nel comune dove sto effettuando il docfa, tutta la categoria C non esiste. Un altro tecnico mi ha detto che lui attribuisce delle categorie per altre, per esempio A6 al posto della C2 Gli archivi sono caricati benissimo! Ho fatto svariati tentativi, e ora mi dice: ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE quando metto C/2 e clicco ok, mi esce in zona censuaria la lettera: U ps: il nome del comune non lo scrivo per la privacy. Grazie in anticipo! privacy del comune 8O ??????? ..... e come disse il grande Totò ....... MA MI FACCIA IL PIACEREEEE !!!!!!!!!!!! :lol:
|
|
|
|

Sebax
sebax
"pitagora74" ha scritto: "Sebax" ha scritto: Ciao a tutti, voi ridete e scherzate, ma purtroppo nel comune dove sto effettuando il docfa, tutta la categoria C non esiste. Un altro tecnico mi ha detto che lui attribuisce delle categorie per altre, per esempio A6 al posto della C2 Gli archivi sono caricati benissimo! Ho fatto svariati tentativi, e ora mi dice: ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE quando metto C/2 e clicco ok, mi esce in zona censuaria la lettera: U ps: il nome del comune non lo scrivo per la privacy. Grazie in anticipo! privacy del comune 8O ??????? ..... e come disse il grande Totò ....... MA MI FACCIA IL PIACEREEEE !!!!!!!!!!!! :lol: Non per il comune ma per la mia privacy, e comunque non ce bisogno di polemizzare, se non sei in grado di darmi una risposta evita queste cose. Cordialmente.
|
|
|
|

CESKO
|
"Sebax" ha scritto: Ciao a tutti, voi ridete e scherzate, ma purtroppo nel comune dove sto effettuando il docfa, tutta la categoria C non esiste. Un altro tecnico mi ha detto che lui attribuisce delle categorie per altre, per esempio A6 al posto della C2 Gli archivi sono caricati benissimo! Ho fatto svariati tentativi, e ora mi dice: ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE quando metto C/2 e clicco ok, mi esce in zona censuaria la lettera: U ps: il nome del comune non lo scrivo per la privacy. Grazie in anticipo! il tuo collega sbaglia, in quanto la categoria A/6 non esiste piu', quelle presenti se non oggetto di mutazione vanno assimilate in categoria A/4! quindi non sbagliare apprresso al tuo collega :lol:
|
|
|
|

pitagora74
|
"Sebax" ha scritto: "pitagora74" ha scritto: "Sebax" ha scritto: Ciao a tutti, voi ridete e scherzate, ma purtroppo nel comune dove sto effettuando il docfa, tutta la categoria C non esiste. Un altro tecnico mi ha detto che lui attribuisce delle categorie per altre, per esempio A6 al posto della C2 Gli archivi sono caricati benissimo! Ho fatto svariati tentativi, e ora mi dice: ZONA CENSUARIA E/O CATEGORIA INESISTENTE NEL COMUNE quando metto C/2 e clicco ok, mi esce in zona censuaria la lettera: U ps: il nome del comune non lo scrivo per la privacy. Grazie in anticipo! privacy del comune 8O ??????? ..... e come disse il grande Totò ....... MA MI FACCIA IL PIACEREEEE !!!!!!!!!!!! :lol: Non per il comune ma per la mia privacy, e comunque non ce bisogno di polemizzare, se non sei in grado di darmi una risposta evita queste cose. Cordialmente. Carissimo Sebax ... non puoi fare una domanda "zoppa" e nello stesso tempo pretendere una risposta chiara ..... NON PER POLEMIZZARE 8O
|
|
|
|