Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
A) Fabbricato rurale diviso in 2 sub 1 e 2 B) Due diverse proprietà C) Il mio cliente vuole regolarizzare la sua posizione D) L'altra ditta NO E) La sagoma del fabbricato della mia cliente è correttamente rappresentato in mappa F) L'altra ditta NON è correntemente rappresentata in mappa
Procedo normalmente per il tipo mappale per la mia cliente oppure l'altra ditta DEVE prima regolarizzare la sua posizione?
"ngc7293" ha scritto: A) Fabbricato rurale diviso in 2 sub 1 e 2 B) Due diverse proprietà C) Il mio cliente vuole regolarizzare la sua posizione D) L'altra ditta NO E) La sagoma del fabbricato della mia cliente è correttamente rappresentato in mappa F) L'altra ditta NON è correntemente rappresentata in mappa
Procedo normalmente per il tipo mappale per la mia cliente oppure l'altra ditta DEVE prima regolarizzare la sua posizione?
Grazie per le eventuali risposte.
secondo me......devi prima frazionare....per poi redigere il "tuo" tipo mappale.....
Ho un caso identico al tuo e il tecnico del Catasto mi ha consigliato di procedere con il TM. Va precisato che il fabbricato rurale non poteva essere frazionato in quanto i due subalterni non creavano una divisione da cielo a terra e che la sagoma del fabbricato rappresentato in mappa era facilmente identificabile sul posto anche se ampliata. Il proprietario confinante, che possiede ancora i requisiti per la ruralità del fabbricato, non intende procedere all'aggiornamento in quanto il suo tecnico ritiene che non ve ne sia la necessità. In settimana presento il T.M. e ti saprò dire. Ciao e bun lavoro !
Presenta il t.m. solo della porzione di proprieta' della ditta che ti interessa varia il codice delle porzioni con il mod.ausiliario da porzione di Fabbricato rurale a porzione rurale di fabbricato promiscuo e poi varia il numero intero da fabbricato diviso in subalterni a fabbricato promiscuo. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.