Forum
Autore |
Fabbricato rurale |

roby77
Ciao..ho predisposto un t.m. x conferma di mappa di un fabbricato censito solo al catasto terreni come fabb rurale....quando devo presentare il docfa cosa faccio??nuova costruzione?? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Salve! ho visto una risposta un pò ruvida, forse pesante ma, purtroppo reale, data ad un novello o presunto tale. io non voglio essere tanto severo, però se avessi fatto la dovuta ricerca ti saresti evitata questa "lagna"! avresti trovato una marea di risposte che avrebbero soddisfatto il tuo dubbio! ma, soprattutto avresti evitato di postare un argomento già trattato. dico io: c'è bisogno di fare una domanda così banale? dal momento che il fabbricato che devi accatastare non è stato mai censito al NCEU , che vorresti fare una variazione? mi sembra ovvio propendere per la nuova costruzione ( anche se l'edificio fosse cadente anzi, rudere! ) cordialità e in guardia!
|
|
|
|

vordcienpion
Quoto Gianni, purtroppo noto sempre di piu' un po ovunque, che non si ragiona piu'. forse ci stiamo abituando troppo a cio chè è calcolatrici e computer, che pensano al posto nostro! Saluti
|
|
|
|

rossa
Forse sarebbe stato meglio rispondere che bisognava fare una variazione. Non trovando cosa variare avrebbe iniziato a ragionare. Forse. Saluti.
|
|
|
|

roby77
variazione era impossibile...intendevo se era meglio presentare il docfa come nuova costruzione oppure u.aff......o qualche utile info sulla relazione tecnica da inserire....cmq grazie x la CORTESIA........
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|