Forum
Autore |
fabbricato promiscuo!! |

luisagr
Buongiorno a tutti. Mi trovo in difficoltà con la compilazione del censuario per un tipo mappale un pò articolato. 8O Dunque ho un Ente Urbano A con corte graffata, un SemArb B e un FabbPromis C. Tutto questo è intestato ad un'unica ditta!! Su una porzione della corte di A viene costruito un piccolo annesso ad uso magazzino per il fabbricato C ma distaccato da quest'ultimo. Sia il corpo principale di C che il nuovo magazzino distaccato, confinano sul terreno B, dal quale quindi viene frazionata una porzione (delimitata per altro da un terrazzamento di muro a secco), che andrà a costituire la corte graffata di C e del fabbricatino distaccato, che a mio avviso dovrebbe avere sempre lo stesso numero di C giusto?? Questo popo' di roba è tornata perfettamente su rilievo su libretto e su elaborazione. Ma ora non ci sorto a spiegare tutto sul censuario!! L'unica cosa certa che so di dover fare è passare C da FabbPromis a Ente Urbano. Che fare!!??? :cry: Grazie mille dell'aiuto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se puoi, passa tutto ad ente urbano fondendo insieme tutte le particelle. cordialmente
|
|
|
|

bioffa69
|
...primo, se il fabbr. e' promiscuo significa che esiste gia' un sub. all'NCEU. Hai specificato che e' tutto stessa ditta. Il tuo tipo sara' tf e tm , la part. B viene frazionata e' costituirai le part. D ed E, D resta ai terrreni, mentre E (sopp. ed unita)la fondi con C (comprende), visto che sono in addiacenza e cosi' farai anche per il piccolo fabbricato in uso a C sul confine con B. Cosi A resta col suo numero, cambiato di sup. con B, anche C passa all'NCEU col suo numero lo stesso comprendera' pero' la nuova part. E ed il piccolo nuovo mag.
|
|
|
|

luisagr
grazie mille bioffa!!articolata anche la risposta ma chiara! :lol:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Chiedo scusa ma vorrei che mi spiegaste perchè non si può fondere tutto insieme: siamo nel catasto terreni. cordialmente
|
|
|
|

bioffa69
|
....certo certo che si puo'...escluso chiaramente la parte che resta ai terreni.... ...ho solo pensato fosse meglio che quanto gia' all'NCEU mantenesse il mappale esistente e che al catasto terreni rimanesse identificato il confine tra le due consistenze dei due ormai enti urbani....comunque nulla vieta di fondere tutto in un unico mappale ed identificare le consistenze con sub. ai fabbricati.... buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Grazie mille della cortese risposta. cordialmente Geom. Udino Ranzato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|