Autore |
Risposta |

pitagora74
|
scusa ma dal discorso che fai ho il sospetto che tu sia partito da una unica unità assegnandogli due sub. .... è così?????? ho sbagliato ad interpretare vero????
|
|
|
|

peppa
si io ho costituito una unità a destinazione ordinaria. e nel quadro U ho messo sub. = 2 perchè io intendevo che ho 2 sub....
|
|
|
|

zenith
|
e cosa sarebbero sti 2 sub?
|
|
|
|

pitagora74
|
devi essere un pò più chiaro/a :oops: ...... provo a capire ... sei partito da un fabbricato rurale ... lo hai accatastato in ordinario .... l'intero immobile si compone di una unica unità .... ma hai trattato la cosa con due subalterni (????) .... con un sub hai identificato la porzione (della medesima unità) al piano s1 (???) e con il secondo la porzione (sempre della medesima unità) al piano terra (???) ...
|
|
|
|

peppa
praticamente il fabbricato ha 2 piani che nn sono comunicanti e la prima volta lo invia senza sub e me la bocciarono dicendomi che c'era la presenza di un elaborato planimetrico parlando con un geometra mi disse che dovevo fare i sub in quanto i due piani non era comunicanti.
|
|
|
|

peppa
Allora cerco di farmi capire meglio ho accatastato un fabbricato ex rurale, prima ho fatto il tipo mappale poi ho fatto il docfa. Cosa ho fatto lo ho costituito come un'unica uiu e ho messo 2 sub, ho fatto la planimetria e ho fatto l'elaborato planimetrico dove indico sub 1 e sub2. Ora il mio problema è qsto: avendo compilato nel quadro U: FOGLIO X PARTICELLA X SUB 2 è come se avessi costituito solo il sub 2?
|
|
|
|

pitagora74
|
stronz ...... ta .... probabilmente la prima presentazione hai poligonato la scheda tutta con la tipologia A1 .... potevi fare unico sub poligonando il vano accessorio .... (immagino ex fienile di un fabbricato rurale (sto interpretando perchè sei un pò tirchio :lol: di informazioni) con il poligono C ad esempio
|
|
|
|

pitagora74
|
"peppa" ha scritto: Allora cerco di farmi capire meglio ho accatastato un fabbricato ex rurale, prima ho fatto il tipo mappale poi ho fatto il docfa. Cosa ho fatto lo ho costituito come un'unica uiu e ho messo 2 sub, ho fatto la planimetria e ho fatto l'elaborato planimetrico dove indico sub 1 e sub2. Ora il mio problema è qsto: avendo compilato nel quadro U: FOGLIO X PARTICELLA X SUB 2 è come se avessi costituito solo il sub 2? si ma hai sbagliato tu e anche chi lo ha accettato 8O .... il sub 1 ndò cazz.... è finito????
|
|
|
|

peppa
:oops: nn sono tirchia forse nn mi so spiegare bene..... si ho poligonato tutto con A1 sia il piano seminterrato che il piano Terra.... è una vecchia capanna. ho fatto una cavolata?????
|
|
|
|

pitagora74
|
tagliamo la testa al toro .... puoi postare il pdf ???? e l'elaborato??? zenith ... aiutami tu non riesco ad interpretare :?
|
|
|
|

peppa
te lo posso mandare in privato?
|
|
|
|

pitagora74
|
"peppa" ha scritto: te lo posso mandare in privato? vai .... ma sappi che sono sposato e con figlio :lol:
|
|
|
|

peppa
tranquillo scusa ma sono un pò imbranata per il pdf no prob. ma il problema è per l'elaborato come faccio a metterlo in pdf? e se ti mando il file direttamente del docfa ci sono tutti i dati......del soggetto.
|
|
|
|

pitagora74
|
non hai una stampante virtuale tipo Adobe acrobat (pdf) e stampi l'elaborato planimetrico ?????? altrimenti manda solo il docfa
|
|
|
|