Forum
Autore |
Fabbricati non dichiarati |

zenith
|
Salve a tutti! pongo questo quesito: Un mio cliente (ditta) ha un fabbricato iscritto nella lista di quelli non dichiarati ed è presente nell'elenco sul sito dell'AdT. Ora sul sito si può fare la segnalazione inerente il fabbricato in oggetto...quella che mi si addice è "Esiste un fabbricato che non richiede accatastamento ai sensi dell'art. 3 comma 3 del D.M. 2 gennaio 1998, n. 28, rientrando nella fattispecie A" cioè il fabbricato è ancora in corso di costruzione. Ma come faccio a compilare i dati del dichiarante se posso solo inserire dati di persona fisica (Nome, Cognome, Codice Fiscale e diritto posseduto) quando nel mio caso è una ditta?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Non devi preoccuparti, compila una segnalazione cartacea, anche su carta libera, e la invii all'Ufficio. Ti garantisco che l'accetteranno. Ciao
|
|
|
|

zenith
|
Grazie anonimo padovano!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|