Forum
Autore |
ERRORE PROPOSTA (moduli.exe) |

naruto
Salve a tutti, ormai sono due giorni che sto sopra a questo lavoro e non capisco che cosa mi faccia salrate pregeo nella fase di proposta d'aggiornamento quando vado a creare il pdf. L'unica cosa che ho capito è che nella proposta c'è una riga nera che attraversa la mia particella, ma questa riga nera non esiste nella vettorizzazione del rilievo e neanche nell'autoallestito. Premetto che ho fatto innumerevoli prove nel rifare l'autoallestito e rivettorizzare il rilievo ma è sempre la stessa storia. Nella speranza che voi possiate aiutarmi vi linko l'immagine dell'errore e il pregeo incriminato. ERRORE PREGEO img32.imageshack.us/i/errorez.jpg/ PREGEO http://www.mediafire.com/?sharekey=cdbe222d7ccc22472fb2ca15d7ea42d96d8fbf4b9323d639b16e5c9d3b204475 Grazie a tutti della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per prima cosa eliminerei l'autoallestito, hai perso più tempo in questo modo che chiedendo un estratto AdT. Come seconda ipotesi potresti avere un problema con i contorni: non utilizzare contorni multicolore e controlla che non ci siano punti doppi nei contorni stessi. Altrimenti mi dovresti mandare: Libretto delle misure.dat con proposta; Indicazione dei punti che utilizzi per l'inquadramento; estratto di mappa(2 file). cordialmente
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Ma l'autoallestito lo crei direttamente dal pdf scaricato da sister?? io avevo lo stesso problema e ho risolto stampando il pdf e facendo una scansione (salvando in formato PNG). Buon lavoro...
|
|
|
|

naruto
Grazie a tutti della collaborazione Per Dioptra riporto il link dove è possibile scaricare i file richiesti per capire l'errore www.mediafire.com/?sharekey=cdbe222d7ccc... Stepower l'autoallestito lo faccio scaricando la mappa da sister e poi salvando da pdf a tiff, ma adire il vedo non mi ha dato mai problemi questa operazione, chissà se questa l'eccezione che conferma la regola Ancora Grazie
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Anke io facevo cosi....sembra quasi che il file derivante dall'ADT crei problemi in fase di elaborazione di stampaproprio come ho visto nella tua immagine.... Prova a fare scanasione e ricreare l'autoallestito.....
|
|
|
|

naruto
Stepower ho fatto come da te suggerito e l'errore è scomparso, grazie mille Ma perchè prima mi dava errore? Non è corretto scaricare il pdf e poi trasformarlo in tiff? Non ci sto capendo niente 8O Grazie a tutti della collaborazione e speriamo di capire il mistero
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Secondo me è come se nei file scaricati ci fosse un qualcosa che non fa funzionare bene il pregeo, cosi da invogliarci a richierede estratto. Io cmq quel malfunzionamento li l'ho avuto con tutti i pdf scaricati.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve x Naruto Togli i PF dalle righe 7 e dovrebbe funzionare. Nel caso i pf ti servano per indicare dei contorni dovrai inserire 2 punti coincidenti e utilizzare quei punti. I contorni con PF nella proposta di aggiornamento non vanno e creano errori. 7!6!PF04/0180/G919!6!7!9!8!107!NC! Constato con piacere che utilizzi correttamente la Bilatera per i punti inaccessibili. 4!108!109!50!GPS! 5!103!4.550!0!PICCHETTO! 4!109!108!-50!GPS! 5!103!5.250!0!PICCHETTO! Elimina le righe multicolore, sono pericolose. 7!7!102!127!120!106!NC! 7!0!103!101!RC! 7!0!105!NC! Fammi sapere. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|