Forum
Autore |
Errore lastrico solare |

Gnomina82
Nel costituire il lastrico solare come unità afferente in F5, facendo il controllo formale, mi esce questo messaggio di errore: "G0140 - INCONGRUENZA TRA I DOCUMENTI ALLEGATI RELATIVAMENTE AI MODELLI 1NB (SI RAMMENTA CHE ORA, NEI QUADRI A/B, LE UIU DI CAT. F VANNO NELLE SPECIALI il numero di unità immobiliari a destinazione ordinaria e o speciale dichiarate sono diverse dal numero di modelli 1N seconda parte e 2N seconda parte acquisiti; le categorie F in Docfa 3.0 vanno dichiarate tra le unità speciali o particolari." ...e sinceramente non capisco. si tratta di un unico lastrico solare e io ho indicato 1 nel quadro U alla richiesta del n°di mod 1N/2N...può essere lì l'errore? cosa devo fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Spero di aver capito bene il tuo problema: Nel "Quadro A" (la prima schermata dei Dati Generali) avresti dovuto mettere l'Unità immobiliare come "Speciale". Saluti.
|
|
|
|

35fabio35
|
Dunque, il tuo è un docfa in variazione? devi accertarti comunque che nel quadro U nelle unità derivate hai indicato il lastrico solare che devi creare come "speciale o particolare e categoria F", poi ripercorri anche i quadri delle unità immobliari che hai creato e variato, chiudi tutto e ricontrolla se ti da ancora errore.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|