Autore |
Risposta |

pan
Sicuro che non è mai successo prima? Guarda un vecchio estratto
|
|
|
|

felicealberto
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Personalmente mai, perché c'è questo aumento di superficie come si evince dalla riga 6? mi da una superficie totale di 104 anziché 98. una volta approvato darà superficie 98 o 104? Help please
|
|
|
|

samsung
Scusa Alberto Felice, ma sei sicuro di averne già fatti di Tipi di Aggiornamento ? Non è che ti manca il concetto di Superfice Nominale e Superfice Grafica ? Ragionaci un po' su.
|
|
|
|

felicealberto
Ne ho fatti di aggiornamenti e non mi era mai successo. non li faccio spesso ma volevo chiedere solamente un aiuto. altre volte la superficie nominale corrispondeva a quella grafica. cosa dovrei fare? verra aggiornata con la superficie grafica o con quella nominale?
|
|
|
|

samsung
Verrà aggiornata con la superfice che indicherai sul Modello Censuario, ... come tutte le altre volte che hai fatto Aggiornamenti.
|
|
|
|

felicealberto
Sei sicuro? Perché quando dematerializzo per la predisposizione mi da una superficie di 104 e non 98 come da modello censuario. questo atto va in approvazione automatica. comunque vi ringrazio molto Estratto di mappa aggiornato 7|7|3%|5%|6%|4%|1%|2%|3%|NC|AAC|716|104| 7|7|4%|1%|2%|3%|5%|6%|4%|NC|AAC+|716|104|
|
|
|
|

samsung
Non devi fare il broncio. Stec1 chiedeva da dove iniziare per imparare a gestire queste pratiche, ed abbiamo risposto che è necessario fare esperienza ecc. Evidentemente tu hai saltato il percorso e ti ritrovi davanti ad un software di cui schiacci pulsanti come con un giocattolo e che da dei risultati che non sai interpretare, e questo è pericoloso. Rifletti su questo. Non voglio fare polemiche, davvero, ma le tue risposte fanno intendere che non accetti critiche, e questo nuoce solo a te e a nessun altro.
|
|
|
|

felicealberto
Ma tu fai polemica inutile. Visto che fai il genio allora spiega perché da "estratto di mappa aggiornato con una superficie di 104 e non di 98 (come da modello censuario), ma quello che non accetta critiche sei tu perché dai per certo la tua parole come se fosse quella di Dio. Ma rilassati
|
|
|
|

bioffa69
|
"felicealberto" ha scritto: Ma tu fai polemica inutile. Visto che fai il genio allora spiega perché da "estratto di mappa aggiornato con una superficie di 104 e non di 98 (come da modello censuario), ma quello che non accetta critiche sei tu perché dai per certo la tua parole come se fosse quella di Dio. Ma rilassati Guarda che ti ha già risposto, sai cosa è la superficie grafica? E' tutto qui Saluti
|
|
|
|

felicealberto
La sezione si chiama principianti. Siete delle persone acide. Secondo me avete dei problemi. A furia di stare dietro ad una macchina capisco il perchè. contatto umano zero. Grazie Galilei Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"felicealberto" ha scritto: La sezione si chiama principianti. Siete delle persone acide. Secondo me avete dei problemi. A furia di stare dietro ad una macchina capisco il perchè. contatto umano zero. Grazie Galilei Saluti come indicato dagli altri colleghi...... non hai mai sentito parlare di superficie "CENSUARIA" e superficie "CARTOGRAFICA"? se SI, sai spiegarci la differenza? Grazie
|
|
|
|

bioffa69
|
"felicealberto" ha scritto: La sezione si chiama principianti. Siete delle persone acide. Secondo me avete dei problemi. A furia di stare dietro ad una macchina capisco il perchè. contatto umano zero. Grazie Galilei Saluti La sezione è principianti, hai chiesto e ti è stato risposto, sei tu un tantino acido, visto che alla rispsota del collega continui a chiedere se è sicuro, non ti sembrava sicuro dalle sue risposte? Io ti ho fatto semplicemente una domanda, il tono non è possibile scriverlo, ma dalla tua risposta si capisce che lo hai interpretato in modo non benevolo, visto anche la tua sopra, ma questo è il tuo atteggiamento, non quello di chi ti ha risposto. Penso che quello un tantino acido e direi in mala fede sia tu, se fai una domanda cerca di capire la risposta , invece di dubitare, cerca magari il significato di ciò che ti è stato scritto. Vai di Camomilla stassera, saluti.
|
|
|
|

felicealberto
sei proprio uno sfigato. non te la prendere ciao
|
|
|
|

bioffa69
|
"felicealberto" ha scritto: sei proprio uno sfigato. non te la prendere ciao ma figurati, detto da te, non mi fa ne caldo ne freddo, viste le tue risposte sopra abbiamo tutti capito il soggetto. Forse non te ne sei nemmeno accorto, vista la tua saccenza, ma in 5 ti abbiamo risposto, ho detto tutto. Saluti
|
|
|
|