Forum
Autore |
errore civico |

GeoNova
Salve! sono una collega di geonova. Ho redatto un docfa x nuova costruzione, me l'hanno approvato, ma ho sbagliato a scrivere il giusto civico nell'indirizzo....posso fare una correzione online senza effettuare nuovi pagamenti? altrimenti come mi devo comportare senza andare direttamente all'agenzia del territorio competente? saluti a tutti i colleghi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
puoi modificarlo col contact center dell'Agenzia, pero' cambia solo in visura e non sulle schede.
|
|
|
|

geom_fab
Salve Devo fare una modifica toponomastica ad un BCNC. Chi deve firmare la pratica? Devo scrivere qualcosa in relazione? Grazie
|
|
|
|

GeoNova
cambiarlo anche sulle schede? se sì fatemi sapere!
|
|
|
|

bioffa69
|
"GeoNova" ha scritto: cambiarlo anche sulle schede? se sì fatemi sapere! per cambiarlo anche sulle schede, devi rifare tutta la pratica, ricaricandole e ripagando i diritti.
|
|
|
|

GeoNova
ma se non lo faccio è una cosa fuori luogo? devo x forza rifare le schede?
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "GeoNova" ha scritto: cambiarlo anche sulle schede? se sì fatemi sapere! per cambiarlo anche sulle schede, devi rifare tutta la pratica, ricaricandole e ripagando i diritti. secondo me non è così............. una volta mi è capitato un caso simile trattando la pratica con causale "VARIAZIONE DI TOPONOMASTICA" e associando nuovamente la planimetria col civico e strada esatta(in quanto errati in planimetria oltre che in B.D.)...... costo totale = €. 0 è difficile crederci ma è andata così, anche se sono d'accordo sul pagamento dei tributi(in quanto dovuti)
|
|
|
|

geom_fab
Per quanto riguarda la mia domanda c'è qualcuno che può essermi d'aiuto? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"geom_fab" ha scritto: Per quanto riguarda la mia domanda c'è qualcuno che può essermi d'aiuto? Grazie e buon lavoro be se non vuoi essere tanto pignolo da voler rettificare il civico anche in planimetria, basta una variazione di toponomastico e/o in alternativa un istanza a mezzo del servizio contact center(come già precedentemente segnalato da bioffa). Buon Lavoro
|
|
|
|

robertopi
|
per esperienza diretta: docfa presentato con numero civico 26/c in luogo di 26/d, richiesta di rettifica tramite CC negata in quanto errore proveniente da docfa, occorre docfa di rettifica. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|