|
Forum
| Autore |
Errore alla fine elaborazione DOCFA |
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Alla fine dell'elaborazione DOCFA mi compare il seguente messaggio: C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE >1 E' la prima volta e non so spiegarmelo. Cosa significa? Grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

cristinacar
Iscritto il:
21 Ottobre 2006
Messaggi:
143
Località
milano
|
ciao! per risolvere il problema, devia andare nella cartella di programma docfa e cancellare tutti i files che sono contenuti nella cartella OUT. in pratica sono files temporanei che dovrebbero cancellarsi da soli ma alcune volte, aprendo e chiudendo ripetutamente i documenti rimangono.. vanno quindi cancellati a mano ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|