Forum
Autore |
errata indicazione del protocollo |

atan
salve a tutti. Ho inviato telematicamente un docfa collegato ad un tipo mappale precedentemente approvato ed erroneamente ho indicato nel campo del protocollo, un numero diverso (ho invertito due numeri) speravo che il tecnico esaminatore si accorgesse dell'errore e rigettasse la pratica, ma aime, cosa che non mi era mai successa l'hanno approvata in meno di un giorno. Come devo procedere per rettificare quanto detto? Ringrazio tutti per la collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"atan" ha scritto: salve a tutti. Ho inviato telematicamente un docfa collegato ad un tipo mappale precedentemente approvato ed erroneamente ho indicato nel campo del protocollo, un numero diverso (ho invertito due numeri) speravo che il tecnico esaminatore si accorgesse dell'errore e rigettasse la pratica, ma aime, cosa che non mi era mai successa l'hanno approvata in meno di un giorno. Come devo procedere per rettificare quanto detto? Ringrazio tutti per la collaborazione .....le pratiche docfa da noi non si possono visionare, vengono messe in archivio e addio... ...il numero al massimo poteva servire da verifica al tecnico...che chiaramente non ha controllato il tipo, ma al massimo ha verificato la mappa.... ..per cui direi di non preoccuparti anche perche' non e' possibile rettificare quel numero in nessun modo.
|
|
|
|

CESKO
|
"atan" ha scritto: salve a tutti. Ho inviato telematicamente un docfa collegato ad un tipo mappale precedentemente approvato ed erroneamente ho indicato nel campo del protocollo, un numero diverso (ho invertito due numeri) speravo che il tecnico esaminatore si accorgesse dell'errore e rigettasse la pratica, ma aime, cosa che non mi era mai successa l'hanno approvata in meno di un giorno. Come devo procedere per rettificare quanto detto? Ringrazio tutti per la collaborazione bel problema........ specialmente se č stato redatto l'elaborato planimetrico, in quanto il numero del tipo mappale errato apparira sulla camicia dell'E.P. cmq come detto da bioffa la cosa č relativa....l'importante č che il fabbricato č presente in mappa
|
|
|
|

gifo82
|
ma lascia stare.......... bene essere precisi ma il protocollo serve solo come riscontro al tecnico che ti controlla la piantina
|
|
|
|

atan
grazie a tutti per le cortesi risposte. voglio precisare che il mio docfa non prevedeva l'elaborato planimetrico, Mi chiedevo solo se questo errore potesse influire sulla validitą di atti notarili futuri, ma da quanto mi dite forse non č il caso di preoccuparsi tanto.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"atan" ha scritto: grazie a tutti per le cortesi risposte. voglio precisare che il mio docfa non prevedeva l'elaborato planimetrico, Mi chiedevo solo se questo errore potesse influire sulla validitą di atti notarili futuri, ma da quanto mi dite forse non č il caso di preoccuparsi tanto. Assolutamente NO! Vai tranquillo: il riferimento errato al prot. TM non pregiudica affatto l validitą della pratica Docfa nč tantomeno la stipula di eventuki rogiti notarili. L'importante č che il TM riferito alla pratica esiste ed č interrogabile con lo stesso numero del lotto. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|