Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti vorrei un chiarimento riguardante l'Elaborato Planimetrico il mio caso è il seguente ho un capannone classato D/1 e all'interno cè una piccola unità immobiliare una A/3 io ho ampliato solo il capannone ho già redatto il tipo mappale ho fatto le visure all'urbano e risulta sub 2 il D/1 e sub 3 l'A/3 siccome ho variato solo il sub 2 devo produrre l'Elaborato Planimetrico siccome non è mai stato fatto? grazie ciao a tutti
la norma stabilisce che l'EP va prodotto sempre con le seguenti eccezioni: 1) per le variazioni catastali dove non è mai stato presentato il mod. EP; 2) per le nuove costruzioni quando esistono solo unità immobiliari a destinazione ordinaria senza beni comuni non censibili. Comunque ti consiglio di produrre sempre l'EP.
"efisiorauzzino" ha scritto: la norma stabilisce che l'EP va prodotto sempre con le seguenti eccezioni: 1) per le variazioni catastali dove non è mai stato presentato il mod. EP; 2) per le nuove costruzioni quando esistono solo unità immobiliari a destinazione ordinaria senza beni comuni non censibili. Comunque ti consiglio di produrre sempre l'EP.
ok quindi anche nel mio caso lo produco anche se non ci sono beni comuni? cordialmente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.