Forum
Autore |
ep |

fabricarp
ciao a tutti vorrei un chiarimento riguardante l'Elaborato Planimetrico il mio caso è il seguente ho un capannone classato D/1 e all'interno cè una piccola unità immobiliare una A/3 io ho ampliato solo il capannone ho già redatto il tipo mappale ho fatto le visure all'urbano e risulta sub 2 il D/1 e sub 3 l'A/3 siccome ho variato solo il sub 2 devo produrre l'Elaborato Planimetrico siccome non è mai stato fatto? grazie ciao a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

efisiorauzzino
la norma stabilisce che l'EP va prodotto sempre con le seguenti eccezioni: 1) per le variazioni catastali dove non è mai stato presentato il mod. EP; 2) per le nuove costruzioni quando esistono solo unità immobiliari a destinazione ordinaria senza beni comuni non censibili. Comunque ti consiglio di produrre sempre l'EP.
|
|
|
|

fabricarp
"efisiorauzzino" ha scritto: la norma stabilisce che l'EP va prodotto sempre con le seguenti eccezioni: 1) per le variazioni catastali dove non è mai stato presentato il mod. EP; 2) per le nuove costruzioni quando esistono solo unità immobiliari a destinazione ordinaria senza beni comuni non censibili. Comunque ti consiglio di produrre sempre l'EP. ok quindi anche nel mio caso lo produco anche se non ci sono beni comuni? cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|