Autore |
Risposta |

CESKO
|
"fabricarp" ha scritto: buon giorno devo compilare un elenco subalterni dove cè sub 1 capannone sub 2 appartamento tipo economico secondo voi va bene cosi o dove scrivo capannone devo indicare altro? tipo sub 1 capannone lavorazione meccanica Scriveresti solo una grande fesseria con la dicitura "capannone lavorazione meccanica".........devi scrivere: "laboratorio per arti e mestieri" se è un C/3.......ma cmq viene in automatico quando fai l'elenco subalterni! Scusa la domanda, ma il bene comune non censibile all'abitazione e al capannone non c'è?(semplice curiosità)
|
|
|
|

fabricarp
no ha il diritto di passaggio è tutto della fabbrica
|
|
|
|

fabricarp
tanto dirai chce nn va bene ma ho chiesto a uno che fa solo docfa e lui ha detto che nn è obbligatori il bene comune
|
|
|
|

fabricarp
fracesco non rispondi + ci sei
|
|
|
|

CESKO
|
si ci sono........ che significa l'ho detto a uno che fà solo docfa???? 8O 8O quindi la tua è una fabbrica? cioè categoria D?
|
|
|
|

CESKO
|
"fabricarp" ha scritto: tanto dirai chce nn va bene ma ho chiesto a uno che fa solo docfa e lui ha detto che nn è obbligatori il bene comune si non è obbligatorio........... ma la corte attorno a sto capannone che fine fà? 8O
|
|
|
|

fabricarp
tutta del capannone ha solo il dirittodi passaggio in un corridio e un pezzo di corte
|
|
|
|

CESKO
|
"fabricarp" ha scritto: tutta del capannone ha solo il dirittodi passaggio in un corridio e un pezzo di corte scusa..........allora perchè non la stacchi come area urbana....?
|
|
|
|

fabricarp
ho chiesto ma preferisco di no tanto è tutto loro poi non è un problema secondo è giusto vero? ho chiesto anche a un tecnico che fa solo docfa ha confermato grazie approfitto per farti gli augiri di natale ciao
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Fabricarp!!!! Stai attento a quello che scrivi!!! dirittodi corridio è obbligatori il bene comune e poi metti un po' di punteggiature..... .....per capire questa frase: tutta del capannone ha solo il dirittodi passaggio in un corridio e un pezzo di corte ho impiegato 5 minuti!!! ciao
|
|
|
|

CESKO
|
Fabricarp!!!! si più chiaro ed usa un linguaggio + tecnico......... Grazie
|
|
|
|