Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Elenco documentazione necessaria
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Elenco documentazione necessaria

Jacoporallye

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2011 alle ore 18:43

Salve a tutti,
non so se è già stato chiesto, io a ottobre devo fare l'esame di abilitazione e sfogliando le seconde prove degli anni precedenti ho visto che molte volte viene chiesto di elencare la documentazione necessaria per il frazionamento o l'inserimento in mappa di un fabbricato. Vorrei chiedere a qualsiasi esperto di catasto (dato che non ho molta esperienza sul campo :oops: ) se può cortesemente fornirmi un elenco abbastanza dettagliato della documentazione necessaria ad effettuare questa variazioni catastali.

Ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti
Jacopo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2011 alle ore 19:26

"Jacoporallye" ha scritto:
Salve a tutti,
non so se è già stato chiesto, io a ottobre devo fare l'esame di abilitazione e sfogliando le seconde prove degli anni precedenti ho visto che molte volte viene chiesto di elencare la documentazione necessaria per il frazionamento o l'inserimento in mappa di un fabbricato. Vorrei chiedere a qualsiasi esperto di catasto (dato che non ho molta esperienza sul campo :oops: ) se può cortesemente fornirmi un elenco abbastanza dettagliato della documentazione necessaria ad effettuare questa variazioni catastali.

Ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti
Jacopo