Forum
Autore |
Doc.Te. 2 - differenze tra le colture |

assoluto
Buongiorno a tutti, forse può sembrarvi una domanda banale, ma per offrire un servizio completo, professionale e soddisfacente ai clienti, voglio rendermi dotto su tutto e in modo eclettico. Qual'è la differenza tra PRATO e PRATI? (se c'è nè una?!) O meglio.... dove potrei trovare un manuale o un elenco in cui si distinguono le varie qualità colturali con le caratteristiche che le distinguono? Grazie e buon lavoro, Assoluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

assoluto
Nel glossario OMI ho trovato questa definizione: "Prato Terreno, comunque situato, che produce erba falciabile almeno una volta l’anno" ma mi chiedevo se c'è differenza con la qualità "PRATI" visto che in Pregeo hanno codici diversi (132 E 008). Per caso è dovuto esclusivamente alla rotazione delle colture? Cordiali saluti. P.S. fuori argomento: dov'è il tasto CERCA? non vorrei inserire argomenti già trattati.... grazie
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"assoluto" ha scritto: Nel glossario OMI ho trovato questa definizione: "Prato Terreno, comunque situato, che produce erba falciabile almeno una volta l’anno" ma mi chiedevo se c'è differenza con la qualità "PRATI" visto che in Pregeo hanno codici diversi (132 E 008). Per caso è dovuto esclusivamente alla rotazione delle colture? Cordiali saluti. P.S. fuori argomento: dov'è il tasto CERCA? non vorrei inserire argomenti già trattati.... grazie Il comando cerca si trova in alto a dx. saluti e buon lavoro
|
|
|
|

assoluto
"EFFEGI" ha scritto: "assoluto" ha scritto: Nel glossario OMI ho trovato questa definizione: "Prato Terreno, comunque situato, che produce erba falciabile almeno una volta l’anno" ma mi chiedevo se c'è differenza con la qualità "PRATI" visto che in Pregeo hanno codici diversi (132 E 008). Per caso è dovuto esclusivamente alla rotazione delle colture? Cordiali saluti. P.S. fuori argomento: dov'è il tasto CERCA? non vorrei inserire argomenti già trattati.... grazie Il comando cerca si trova in alto a dx. saluti e buon lavoro Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|