Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
la circolare dice cosi: ·nella denuncia di variazione sarà possibile indicare la causale diversa distribuzione degli spazi interni anche da sola e non abbinata ad altre; questo per permettere la presentazione di una nuova planimetria qualora le modifiche interne comportino una variazione del classamento già attribuito (aumento o diminuzione del numero dei vani e variazione della consistenza per le unità immobiliari iscritte nella categoria C/1); quindi se ho una abitazione di tipo civile A/2 posso anche variare la rendita qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? ciao a tutti buon lavoro
di solito la categoria e la classe non vanno variati, (anche se poi i tecnici catastali hanno facoltà di variarle, però a me non è mai capitato, al massimo è variata la classe) la rendita però varia in funzione dei vani, quindi può variare se sono stati creati altri vani con le modifiche interne. Saluti
il fatto che chi aveva redatto prima il docfa non aveta contato giusti i vani aveva considerato una taverna al piano terra con due finestre di 20 mq 0.33 di vano per questo la vario tutto qua fatemi sapere se dico giusto ciaoooo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.