Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Divisione appartamento in due sub e fusione camera...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Divisione appartamento in due sub e fusione camera a terzo sub

Autore Risposta

Max65
Max65
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2020 alle ore 10:55

Vabbe'. Vedo che vivete di delirio di onnipotenza. Io ho detto di essere inesperto...è un gruppo di principianti...ma se poi intercaliamo vezzi "campanilistici e razzisti... Con quel " falle vostre parti"...allora veramente questo è un paese alla frutta. E il covid non ci ha resi migliori.

Ma cosa ha subito...l'ho forse insultato? Mi pare che i miei toni, forse si polemici, ma pacati erano rivolti solo al suo "intercalare...dalle vs parti"...per il resto dell'aiuto sono grato

Per cui ... se capisco bene...voi aiutate solo quelli che hanno esperienze e giuste competenze...che non si offendono ai vs intercalari...che non dichiarano " cose" sotto la propria responsabilità (fatte da altri)...e che non mettono in difficoltà il cliente.

OK...credo che vi commentate da soli...e non è la prima volta che leggo battibecchi su questo forum. Facciamo una cosa...io vi ringrazio per l'aiuto dato e cancellate pure questo argomento di bassissimo interesse intellettuale. Se poi preferite...mandatemi anche il link per la cancellazione al sito....sarò lieti di cliccarci su.

Felicità.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2020 alle ore 11:58

"Max65" ha scritto:
Vabbe'. Vedo che vivete di delirio di onnipotenza. Io ho detto di essere inesperto...è un gruppo di principianti...ma se poi intercaliamo vezzi "campanilistici e razzisti... Con quel " falle vostre parti"...allora veramente questo è un paese alla frutta. E il covid non ci ha resi migliori.

Ma cosa ha subito...l'ho forse insultato? Mi pare che i miei toni, forse si polemici, ma pacati erano rivolti solo al suo "intercalare...dalle vs parti"...per il resto dell'aiuto sono grato

Per cui ... se capisco bene...voi aiutate solo quelli che hanno esperienze e giuste competenze...che non si offendono ai vs intercalari...che non dichiarano " cose" sotto la propria responsabilità (fatte da altri)...e che non mettono in difficoltà il cliente.

OK...credo che vi commentate da soli...e non è la prima volta che leggo battibecchi su questo forum. Facciamo una cosa...io vi ringrazio per l'aiuto dato e cancellate pure questo argomento di bassissimo interesse intellettuale. Se poi preferite...mandatemi anche il link per la cancellazione al sito....sarò lieti di cliccarci su.

Felicità.

Scusami ma non ci siamo, che io abbia avuto molta pazienza nel risponderti ancora dopo le tue velate accuse di razzismo mie nei tuoi confronti, è un fatto.

Ti ho risposto che un modo di dire, se parlo con Antonio e gli dico dalle sue parti , mi sto riferendo a Firenze, con Stefano a Rovigo, con Francesco all' Agro Nocerino Sarnese, Napoli Salerno , quei posti, con Emnauele a Padova e così via.

Che probelmi hai, pensi che solo perchè sono di Brescia io sia razzizsta? ma stai bene?

Ti ho deto che non avevo nemmeno letto la tua località, per cui tranquillo , e come si dicie dalle mie parti, hai la cosa di paglia? la malizia l'hai vista solo tu.

A mio avviso avresti fatto molto meglio a dirmi che avevi frainteso invece di continuare sulla tua, forse a te non stiamo molto simaptici noi del nord, ma è solo un tuo priblema, non certo mio.

Saluti

Aggiungo che la frase che ti ho detto d'indicare nell'elaborato, è prevista dalla normativa, è evidente che io non posso essere responsabile per ciò che ha fatto un altro tecnico, ma la normativa i praticanti la devono conoscere, forse hanno più difficoltà per la pratica, e per questo si aiuta tutti, ma la normativa la si dovrebbe conoscere, poi fai come vuoi, se pensi che non sia assumersi le prorpie responsabilità, fa come vuoi, rimani tu il responsabile di ciò che firmi, per cui fai pure le cose al di fuori della normativa.

Se non otterrò le tue scuse per l'accusa di razzismo, non ti risponderò mai più.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2020 alle ore 20:17

Complimeti Max, hai prorpio ragione nemmeno il Covid ti ha cambiato.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2020 alle ore 08:12

Bisogna essere uomini per ammettere i propri errori, evidentemente non sai nemmeno cosa voglia dire.

Per gli amministratori è possibile cancellare gli interventi di max65 dove mi da del razzista, visto che il soggetto non ha avuto le palle per farlo?

grazie

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie