Ieri mattina mi sono ripresentato in agenzia con la pratica che la settimana precedente mi era stata respinta. Volutamente non ho apportato alcuna modifica in quanto pienamente convinto della mia posizione. Ho avuto solo l'accortezza di portarmi dietro copia della circolare. Giunto allo sportello docfa mi siedo e mi trovo davanti un nuovo impiegato (quello ufficiale era a sciare), gli porgo la pratica e dopo averla guardata in modo "schifato" mi sento dire: "ma cos'è sta cosa?". Gli spiego la situazione ma non ne vuol sapere. Esco la circolare dalla borsa e non vuole nemmeno dargli uno sguardo dicendo che per lui non ha alcun valore. A quel punto lo mando a quel paese e vado direttamente dalla responsabile dell'area con cui la settimana precedente avevo avuto la discussione accesa di cui sopra. Appena entro nel suo ufficio non mi fa nemmeno aprire bocca, prende la pratica e in cinque minuti la approva! Evidentemente aveva approfittato del fine settimana per studiare un pochino e rendersi conto delle assurdità che aveva sostenuto.
L'importante Kimi83 è che sia andato tutto a buon fine, probabilmente hai creato un precedente nel tuo ufficio provinciale, e quindi mi viene da pensare ad eventuali danni causati ad altri tecnici che erano nelle tue stesse condizioni.
Grazie comunque d'averci reso edotti del tuo caso specifico.
per l'accorpamento di due sub categoria c1 l'adt mi chiede di inserire al posto della dicitura "rendita attribuita ai fini fiscali" la dicitura "rendita attribuita ai fini commerciali" e di indicare l'affittuario con relativo codice di contratto registrato.
Sapete indicarmi qualche riferimento normativo che imponga ciò? io non riesco a trovare nulla tra le circolari che riporta quanto affermino dall'ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.