Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi trovo a dover sanara una DIA presentata e protocollata al comune di Roma prima dell'avvento del DPR 380/2001, per la quale non è stato depositato il fine lavori ne la variazione catastale. Il Comune mi dice che è possibile la sanatoria per fine lavori tardiva con sanzione di 516 €, certificato collaudo (esistente fatto dal tecnico nel 2000 ma non protocollato) e ricevuta di variazione catastale (mai fatta). Qualcuno sa dirmi se prima del Testo Unico la procedura magari era diversa e forse (mi sembra improbabile)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.