Forum
Autore |
Demolizione totale fabbricato mai censito |

feru77
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento, ma erano un po' datati, e mi chiedevo, se il caso che vado ad esporvi, puo' rientrarvi. Ho un terreno con qualità prato sui cui sono rappresentati in mappa due fabbricati (graffati al terreno) mai censiti all'urbano. I fabbricati sono stati demoliti anni fa. Ora il proprietario vuole aggiornare la cartografia. Quindi mantenere la qualità della particella a prato ma eliminare la grafica dei fabbricati, che ripeto non sono censiti ne al terreni come FR o altro e nemmeno all'urbano, ma solo graffati con la particella a qualità prato. Il Docte, da quello che leggo, è il sw da utilizzare ma non capisco come introdurre la variazione grafica dato che non vi è nessuna variazione di coltura. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"feru77" ha scritto: Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento, ma erano un po' datati, e mi chiedevo, se il caso che vado ad esporvi, puo' rientrarvi. Ho un terreno con qualità prato sui cui sono rappresentati in mappa due fabbricati (graffati al terreno) mai censiti all'urbano. I fabbricati sono stati demoliti anni fa. Ora il proprietario vuole aggiornare la cartografia. Quindi mantenere la qualità della particella a prato ma eliminare la grafica dei fabbricati, che ripeto non sono censiti ne al terreni come FR o altro e nemmeno all'urbano, ma solo graffati con la particella a qualità prato. Il Docte, da quello che leggo, è il sw da utilizzare ma non capisco come introdurre la variazione grafica dato che non vi è nessuna variazione di coltura. Grazie Si può presentare un modello 26 cartaceo chiedendo che vengano cancellati dalla mappa i fabbricati non più esistenti perchè demoliti e la conferma del classamento preesistente. Buon lavoro
|
|
|
|

feru77
Grazie per la risposta ma ho un'altra domanda. Ho trovato un modello 26A-11 per le persone fisiche nel quale, credo di indicare nel campo "B-MOTIVO DELLA DICHIARAZIONE" il fatto che intendo aggiornare la mappa per domolizione, giusto? In più allego un estratto di mappa di visura dove stralcio i fabbricati? Ovviamente senza nessun file docte. Grazie di nuovo. Saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"feru77" ha scritto: Grazie per la risposta ma ho un'altra domanda. Ho trovato un modello 26A-11 per le persone fisiche nel quale, credo di indicare nel campo "B-MOTIVO DELLA DICHIARAZIONE" il fatto che intendo aggiornare la mappa per domolizione, giusto? In più allego un estratto di mappa di visura dove stralcio i fabbricati? Ovviamente senza nessun file docte.. Grazie di nuovo. Saluti Tutto come dici e, se vuoi, allega un estratto di mappa indicando con barrette le linee da eliminare. Buon lavoro
|
|
|
|

feru77
|
|
|
|

feru77
"it9gvo" ha scritto: "feru77" ha scritto: Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento, ma erano un po' datati, e mi chiedevo, se il caso che vado ad esporvi, puo' rientrarvi. Ho un terreno con qualità prato sui cui sono rappresentati in mappa due fabbricati (graffati al terreno) mai censiti all'urbano. I fabbricati sono stati demoliti anni fa. Ora il proprietario vuole aggiornare la cartografia. Quindi mantenere la qualità della particella a prato ma eliminare la grafica dei fabbricati, che ripeto non sono censiti ne al terreni come FR o altro e nemmeno all'urbano, ma solo graffati con la particella a qualità prato. Il Docte, da quello che leggo, è il sw da utilizzare ma non capisco come introdurre la variazione grafica dato che non vi è nessuna variazione di coltura. Grazie Si può presentare un modello 26 cartaceo chiedendo che vengano cancellati dalla mappa i fabbricati non più esistenti perchè demoliti e la conferma del classamento preesistente. Buon lavoro Rieccomi per aggiornarvi. Ho presentato il mod.26 in formato cartaceo con allegata mappa e l'indicazione del tipo di aggiornamento che intendevo proporre ed è stata accettata. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|