Forum
Autore |
dati catasto terreni diversi da catasto fabbricati |

CarloParrini
salve il mio immobile si trova al terreni al foglio 48 particella 218 ed al fabbricati al foglio 4 particella 218 sub 6 come faccio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
scusami .... ma come faccio a fare cosa???????
|
|
|
|
il quesito è posto in maniera enigmatica, tuttavia cerchiamo di saltarci fuori... Dubito che il tuo problema sia la grafica, nel senso che il fabbricato si trovi in fogli diversi rispettivamente nelle vecchie mappe di NCT e NCEU (immagino che l'allineamento sia già stato fatto). Il problema potrebbe essere al censuario, dove (magari per lo stesso allineamento mappe, o per qualunque errore pregresso) ti ritrovi foglio 4 invece che 48... Fai una visura storica dell'immobile (per vedere com'era prima), e poi presenta una semplice istanza per correzione identificativo, per restituire al fabbricato il foglio perduto Spero di aver interpretato bene... Buon lavoro
|
|
|
|

CarloParrini
purtroppo non ho capito che vuol dire quello che hai detto (colpa mia) ma il problema è che il mio immobile si trova al catasto fabbricati al foglio 4 particella 218 sub 6 ma se faccio un'estratto di mappa non è al foglio 4 particella 218 sub 6 ma bensi al foglio 48 particella 218. p.s. anche tutti gli altri sub hanno lo stesso problema cosa devo fare?
|
|
|
|
Ripeto: presenta istanza perchè ti possano correggere il numero di foglio sbagliato, per tutti i subb. Per scrupolo, fatti una visura storica degli immobili, per capire se sono sempre stati riportati come foglio 4, o altrimenti da dove è saltato fuori Buon lavoro 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|