|
Forum
| Autore |
da fuso est a fuso ovest |

glf
Iscritto il:
06 Novembre 2006
Messaggi:
14
Località
Venezia
|
Ciao a tutti, non è una pratica catastale ma non so a chi chiedere. La regione Veneto per una pratica di concessione demaniale mi chiede il rilievo topografico della zona in oggetto con coordinate riferite sia al fuso est che al fuso ovest. io ho le coordinate gauss boaga riferite al fuso Est, come faccio a convertirle? grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|