Forum
Autore |
Costo visura planimetrica SISTER |

Ax90
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quanto costa una visura planimetrica fatta telematicamente tramite sister. Ringrazio della disponibilità Buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
|
|
|
|

Ax90
Grazie per la risposta procedo con la richiesta allora. Gentilissimo
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Ax90" ha scritto: Grazie per la risposta procedo con la richiesta allora. Gentilissimo Ed aggiungo, idem per gl'elaborati planimetrici e rispettivi elenchi -
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto:
Ed aggiungo, idem per gl'elaborati planimetrici e rispettivi elenchi - ..."aggiunta" puntuale ed opportuna.
|
|
|
|

lnacefd
|
e' anche da ricordare che per la visura della planimetria serve delega del proprietario Ciao a tutti
|
|
|
|

Geom.Anzalone
salve a tutti! dovrei procedere alla richiesta di una visura planimetrica! l'incarico mi è stato conferito dall'affittuario dell'immobile, con regolare contratto d'affitto, il quale non è in ottimi rapporti con il proprietario! posso procedere facendomi firmare una delega dall'affittuario o la delega deve firmarla per forza il proprietario?! grazie a chi mi aiuterà, buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|