Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti!!!Vi spiego la mia situazione: 1) Ho un fabbricato mapp 105 che risulta correttamente censito al catasto fabbricati con relative schede. Al catasto terreni il mapp 105 risulta come in qualita FU DACCERT intestato a due soggetti. 2) il fabbricato non è correttamente rappresentato in mappa in quanto è stato tralasciato di riportare dei box in aderenza. 3)i box sono edificati su un'altra particella mapp 106 ma risultano al CF come mapp 105 sub 3 4) Non esiste il tipo mappale in merito. 5) Il mapp 105 è intestato ai terreni a XXXX e YYYY, ai fabbricati YYYY non esiste più perchè ha venduto (In questo caso un appartamento) a ZZZZ. 6)Il mappale dove sorgono i box mapp 106 è intestato a ZZZZ. Come faccio a rettificare il tutto???Mi date un consiglio su che procedura seguire???Io pensavo a un TM con stralcio ma non sono sicuro di poterlo fare visto che in CT la ditta è diversa....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.