Forum
Autore |
Conformità edilizia GARAGE |
mirco.canova
geomirco
Buongiorno ho un immobile con molti abusi, non sanabili, hanno trasformato il garage in una cucina, mettendo un alzante scorrevole, secondo voi se io faccio togliere l'alzante scorrevole e lascio il foro vuoto senza basculante qualcuno può dirmi qualcosa e conforme un garage senza portone?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
samsung
Non si capisce molto, perlomeno io non capisco. Fai uno sforzo. Cordialmente
|
|
|
|
powened
Buonasera, concordo con Mirco.Canova per quanto concerne la poca chiarezza del quesito, chiedendo maggiori chiarimenti, aggiungendo il mio di quesito: ma se l'immobile ha tanti abusi, si può risolvere qualcosa togliendo un infisso da un garage trasformato in cucina? A mio modo di vedere, tralasciando il fatto che ci sia montata una cucina, se in un garage tolgo l'infisso di accesso, lasciando libero il foro, non è più un garage ma un portico o posto auto coperto al massimo. Credo che sia su questa mia idea, sia per quanto concerne la "conformità" di questo vano, debba cercare tra regolamento edilizio e norme tecniche di attuazione del piano regolatore comunale o chiedere maggiori chiarimenti all'ufficio tecnico comunale
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
"mirco.canova" ha scritto: ,,, 1) un immobile con molti abusi, non sanabili, 2) hanno trasformato il garage in una cucina, mettendo un alzante scorrevole, 3) secondo voi se io faccio togliere l'alzante scorrevole e lascio il foro vuoto senza basculante qualcuno può dirmi qualcosa. 4) e conforme un garage senza portone? RISPOSTA: 1) Gli abusi NON SANABILI rimangono NON SANABILI e va ripristinata la situazione preesistente. 2) Vale la risposta precedente. 3) Idem.. 4) Ache serve se va ripristinata la situazione preesistente ?.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|