Ciao, sono inesperto in ambito Pregeo e non ho trovato argomenti che mi chiariscano la seguente situazione.
Devo accatastare un fabb. rurale con conferma di mappa. Il fabbricato è graffato ad una piccola porzione di terreno. Come si deve procedere? nella proposta di aggiornamento devo creare l'area del fabbricato e quella del terreno poi accorparle?
Nel caso di conferma di mappa mi hanno detto che la creazione delle aree catastali va fatta gia dall'autoallestito. è corretto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.