Forum
Autore |
Come si può visionare un trigonometrico? |

Vale85
Mi spiego meglio...ho fatto un estratto mappa ed ho trovato un trigonometrico. Ora vorrei vedere la monografia del punto, ma in catasto vogliono sapere il n° del trig e la pagina. Come trovo la pagina? Oppure...c'è un altro modo per vedere la monografia? Grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Dove si trova il trigonometrico in questione? Cmq la monografia la devono trovare loro sulla base della denominazione del punto che rilevi in TAF, idem per la pagina di archiviazione. ciao
|
|
|
|

Vale85
Il trigonometrico è in Gallarate. Io quando sono andata in AdT gli ho chiesto il trigonometrico n° 13 di gallarate e lui mi ha dato il trig 13 ma di un altro comune, gli ho detto che non era quello e mi ha risposto che era nuovo e non lo sapeva quindi dovevo chiedere a qlcn!!! Così ho chiesto ad un tecnico ed implorando mi ha cercato lui la pagina ma ha detto che dovevo farlo io facendo una visura...ma visura di che? Scusa ma quando devi vedere la monografia di un trigonometrico tu come fai?
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
probabilmente più che trigonometrico n° 13, trattasi di PF13/..../.... che coincide con un trigonometrico catastale, denominato 'Cascina Pinco-Pallino', piuttosto che 'asse croce campanile' (descrizioni dalla TAF). Essendo di att < 9, ovvero di coordinate analitiche note, le monografie, per la circ. 57211/2004, non sono pubblicabili on-line, ma consultabili presso l'AdT competente (che le conserva) su richiesta. Dunque vai all'AdT con stampa della TAF ed estratto di mappa e chiedi di vedere la monografia di quel trigonometrico. La pagina, rif. archivio trigonometrici, la devono individuare loro sul loro faldone e con essa arrivare alla monografia.. Tutto qua... ciao
|
|
|
|

Vale85
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|