buongiorno, come da titolo della sezione del forum , sono principiante. possiedo una stazione totale sokkisha set 3, che uso per rilievo archeologico e con cui mi trovo benissimo da oltre 2 anni. Siccome il vecchio regidstatore (uno psion organizer) ha problemi e non sono mai riuscito ad usarlo, ho sempre traascritto manualmente ogni cordinata sul libetto di canmpagna, da circa 1 mese possiedo uno smartphone con win mobile 6.0 e ho pensato ora di collegarlo con la stazione: in realtà è possibile? che software mi consigliate? ne esistono free download? grazie f.g. (Genova)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.