Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti!!!!Mi hanno appena chiamato dall' at per avvertirmi che devono collaudarmi n° 3 tipi. 2 in un comune sono conferme di mappa e uno in un altro comune vicino è un semplice tm. Qualcuno mi spiega come funziona la procedura e in cosa consiste il collaudo????Ho letto altri post ma non ci ho capito un gran chè di preciso....grazie
molto semplice : - nel caso verifichino che ci sono stati errori nella compilazione dei tipi di mettono alla pubblica gogna davanti al catasto competente per almeno una settimana (per ogni TF o TM) !!!!
Salve Se la differenza tra le tue misurate tra in PF sono diverse per più di 0.0005 millimetri dalle misurate dei tecnici catastali sarai radiato dall'Albo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.