Forum
Autore |
coem fare un tm dove devo campire un fabbricato^ |

geosdranzi
vi spiego devo campire due particelle cove insistano due fabbricati la procedura per il tm è questa ditemi se va bene: 01) - Tipo modesta Entità; 02) - Inserire ovviamente la riga 0 e la riga 9; 03) - Inserire riga 6 "conferma di mappa"; 04) - Relazione tecnica; 05) - Modello Censuario; 06) - Elabora; 07) - Caricamento mappa digitale (wegis); 08) - Produzione Stralcio; 09) - Stesura proposta: a) libretto solo adatta b) proposta elabora inserisci fabbricato, accorpa; 10) - Conferma proposta; pero non mi riesce trovare una relazione tipo per questi casi ! mi potete dare una mano ! graize mille a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
la relazione ti conviene scriverla tu non c'e' bisogno di una relazione tipo basta relazionare quello che si sta facendo con codesto atto d'aggiornamento. Ciao
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"geosdranzi" ha scritto: vi spiego devo campire due particelle cove insistano due fabbricati la procedura per il tm è questa ditemi se va bene: 01) - Tipo modesta Entità; [...] pero non mi riesce trovare una relazione tipo per questi casi ! mi potete dare una mano ! graize mille a tutti Quel 'modesta entità' stona un pochino... Una conferma di mappa è un tipo standard (MC) Per la relazione quoto Hamidx. Ciao, Beppe
|
|
|
|

Hamidx
Se l'area del fabbricato ricopre l'intera particella il tipo mappale sara in deroga variando soltanto i dati censuari e come dice VisualTAF MC. Ciao
|
|
|
|

geosdranzi
non ho ben capito ! devo farlo senza geometria^^^
|
|
|
|

save80
|
"geosdranzi" ha scritto: devo campire due particelle dove insistono due fabbricati se i fabbricati da campire sono già inseriti in mappa correttamente dovrai fare un atto senza geometria per conferma di mappa. e il tipo sarà standard e non in deroga. saluti
|
|
|
|

geosdranzi
grazie a tutti !! un ultima cosa senza geometria non vuol dire senza estratto di mappa?
|
|
|
|

save80
|
no. vuol dire senza misurazioni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|