Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno io non ho mai capito cosa indicare dove mi chiede : numero o lettera di riferimento nella planimetria generale____ numero della planimetria rappresentatitva____ il mio caso è ho una fabbrica su due piani e faccio due schede perchè non ci sta tutta su un unica per cui ho due planimetrie all'interno metto dei numeri per dividere il laboratorio dagli uffici ecc... in quelle due frasi che metto?
numero o lettera di riferimento nella planimetria generale____ numero della planimetria rappresentatitva____ cordialmente
"mb339" ha scritto: buon giorno io non ho mai capito cosa indicare dove mi chiede : numero o lettera di riferimento nella planimetria generale____ numero della planimetria rappresentatitva____ il mio caso è ho una fabbrica su due piani e faccio due schede perchè non ci sta tutta su un unica per cui ho due planimetrie all'interno metto dei numeri per dividere il laboratorio dagli uffici ecc... in quelle due frasi che metto?
numero o lettera di riferimento nella planimetria generale____ numero della planimetria rappresentatitva____ cordialmente
ma se tu non sei capace di redigere pratiche Docfa ordinarie.......(vedasi post idioti) figuriamoci quelle in categoria speciale ........vuoi fare il passo più lungo della gamba?
dai ma ti chiedo aiuto ho letot la guida e quelli servono solo da quanto ho capito se ci sono immobili graffati e non devono fare rifelimento alle lettere che metto sulla planimetria giusto esempio: laboratorio (A) Magazziono (B) quelli devono essere riportati nel modello 2n parte prima giusto? ti chiedo solo un po di aiuto
cesko ti chiedo ancora una cosa secondo te quando mi chiede quanti fabbricati si compone la fabbrica se cè una fabbricato grosso e una cabina elettrica cosa scrivo due fabbricati o la considero un tutt'uno? ps è impo ti prego risp
caro mb339 .... i tuoi quesiti sono risolvibili sfogliando semplicemente l'help in linea del docfa .... ultimo pulsante a dx del programma. cerchiamo TUTTI di pacare i toni e buona gornata
"mb339" ha scritto: cesko ti chiedo ancora una cosa secondo te quando mi chiede quanti fabbricati si compone la fabbrica se cè una fabbricato grosso e una cabina elettrica cosa scrivo due fabbricati o la considero un tutt'uno? ps è impo ti prego risp
appunto.......come suggeritoti dal collega pitagora74 cerca nel help in linea con "categorie speciali" e/o altro...... non è che io sto ad insultare..........ma tu poni sempre la stessa domanda sotto altri tipi di forme.........pazienta un pochino non puoi avere tutto e subito cordialmente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.