Forum
Autore |
Cerco collaborazione per invio pratiche catastali |

ton1u
Buonasera, sono un geometra privo di timbro e partita iva, e avrei la necessità di presentare alcune pratiche catastali attraverso Sister appoggiandomi ad un tecnico in possesso di abilitazione, ovviamente, dietro giusta retribuzione da concordare Chi fosse interessato mi contatti. Saluti Antonio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopava
|
Buonasera io sarei interessato , la mia mail per il contatto è geo.pava@libero.it grazie Geopava
|
|
|
|

3L
|
|
|
|
|

path_cash
"Buonasera, sono un geometra privo di timbro e partita iva, e avrei la necessità di presentare alcune pratiche catastali attraverso Sister appoggiandomi ad un tecnico in possesso di abilitazione, ovviamente, dietro giusta retribuzione da concordare Chi fosse interessato mi contatti. Saluti Antonio" Quindi Antonio tu faresti le pratiche e l'altro le firma ed invia ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|