Forum
Autore |
censuario e situazione definitiva |

aleviking
Dovendo effettuare un frazionamento e contestualmente tipo mappale (in totale sono coinvolte tre particelle), quando arrivo ad "elabora" mi vengono fuori una decina di piccole particelle, che poi accorpo e definisco come "fabbricati" per come mi serve. Se non ho capito male nella proposta di aggiornamento la situazione deve essere quella finale (nel mio caso con tre particelle di forma e dimensione diversa da quelle originarie), in cui le particelle ad es. si chiamano AAA, BBB e CCC; mi è però sorto il seguente dubbio: che senso ha che nel modello censuario riporto tutti i passaggi che ho fatto (con il mouse ovviamente) con i nomi temporanei delle varie particelle che si sono create e sono state accorpate ? Sto procedendo in maniera errata ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Nel modello censuario vengono trattate le superfici e qualita' con l'ausilio di codici annotativi (mod.ausiliario) in sostanza avviene una variazione dei dati censuari, mentre la proposta d'aggiornamento serve ad aggiornare dal punto di vista geometrico e numerico le mappe,in fase di stesura della proposta dopo avere elaborato ed accorpato le particelle provvisorie bisogna inserire il codice area definitivo che puo' essere (provvissorio aaa,bbb o definitivo avendo fatto la prenotazione delle particelle), le particelle derivate dalle operazioni fatte nel modello censuario devono essere inserite prima che venga accettata la proposta. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|