Forum
Autore |
censuario (complicato?) |

ginko
Iscritto il:
02 Marzo 2005
Messaggi:
71
Località
|
">[img]http://img600.imageshack.us/img60... Buongiorno a tutti, non riesco a "risolvere" questo censuario, chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi. Devo introdurre in mappa il fabb. p.lla 129 (rosso) in quanto ampliato e posizionato diversamente da quanto c'è ora in mappa (verde). l'ampliamento ricade su 2 p.lle (126-128) censite al terreni di diversa qualità. Aiuto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
Iscritto il:
21 Maggio 2004
Messaggi:
2340
Località
Sonnino (LT)
|
Intanto è da capire se il lato sud verde lo fai coincidere, oppure no, con la linea rossa rilevata. Nel caso tu sia integerrimo, com'è anche giusto, è da decidere di andare fino in fondo oppure semplicemente lascerai una corticina a fine proposta, togliendo la campiutura a quel trapezio, confermando così l'annessione al 129. Non riesco a giustificare un forte impegno a restituire quei 4 mq al catasto terreni. Per il resto, il 3SPC andrà all'incirca così: O 126 2000 S 126 C a AAA 1900 C b AAB 0100 A 129 O 128 1500 S 128 C a AAC 1450 C b AAB 0030 A 129 C c AAC 0020 A 129 O 129 80 282 V 129 80 A 129 Funziona?
|
|
|
|

ginko
Iscritto il:
02 Marzo 2005
Messaggi:
71
Località
|
Ha funzionato. Ho aspettato l'approvazione per scaramanzia ... Grazie veramente tanto, mi sono levato un impiccio ..
|
|
|
|

george_ces
Iscritto il:
09 Giugno 2007
Messaggi:
610
Località
|
Mi accodo a questo post avendo un dubbio . 1.Prima di tutto si consideri che la p.lla 128 non esista; 2. la p.lla 129 è un f.r. (fabbricato + piccola pertinenza scoperta; 3.sulla p.lla 126 (uliveto) insiste un piccolo fabbricato che si vuole fondere con il fabb. p.lla 129; 4. verrà scorporata solo l'area di sedime del piccolo fabbricato (punto 3) senza alcuna area scoperta; 5.si avrà quindi un unico lotto E.U. (ex p.lla 129 + l'area di sedime fabbricato p.lla 126/a lasciando ai terreni la maggiore consistenza p.lla 126/b); 6.redazione di TM con P10 ma in modalità P9 in quanto con esiste tipologia per tale trattamento. L'AdT conferma, ma mi chiede il tipo venga notificato al comune. Come giudicate questa richiesta ?
|
|
|
|

george_ces
Iscritto il:
09 Giugno 2007
Messaggi:
610
Località
|
Ammesso che il titolo non sia congruente con quanto da me chiesto ... chiedo venia .... ma nessuno sa rispondermi ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|