|
Forum
| Autore |
categorie catastali |

Mcat
salve!! ero in giro sul web per cercare info per un accatastamento e mi sono imbattuto in questo forum... così mi sono prontamente registrato, e vengo subito a porvi un quesito! innanzitutto mi presento: io sono marco ho 24 anni, sono della provincia di chieti, diplomato geometra nel 2001 e già dai primi mesi dopo il diploma mi sono buttato a capo fitto in questo lavoro toccando molti ambiti, dalla progettazione architettonica, strutturale (giusto qualche toccata e fuga), lavori stradali, sicurezza e ultimamente mi sto occupando più da vicino di lavori catastali. e proprio facendo un accatatamento di un fabbricato per civile abitazione mi venivano alcuni dubbi: il fabbricato in questione è composto da 4 unità abitative non proprio grandi (80/100 mq lordi ciascuna)... A2 pensavo (abitazioni di tipo civile)... ma ho l'abitudine di paragonare il classamento proposto da me a quello automatico del docfa. ora dicevo, io avevo proposto un 4 A2, ma il classameto automatico mi riporta 4 A3 (abitazioni di tipo economico), forse per la dimensione non eccessiva delle unità abitative, o ferse per le finiture non proprio di pregio (piastrelle in ceramica, cotto o gres; serramenti esterni in metallo)... quindi mi chiedevo "quali caratteristiche deve avere un abitazione per essere un A3? o più in generale, ci sono dei requisiti prestabiliti per ogni categoria catastale? e se ci sono, dove posso trovarli? grazie in anticipo! marco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|