Forum
Autore |
categoria d7 |

lauraadai
salve a tutti, io sono decisamente un principiante allo sbaraglio, dovrei fare la stima di un capannone d7 e il tecnico dell'ufficio di milano mi ha detto che non basta stimare il fabbricato ma, anche in assenza di area scoperta di perinenza, devo stimare l'area, in questo caso solo l'area di sedime. sul prezziario di massima di milano ho trovato i valori unitari per i fabbricati e per gli impianti, ma non so come valutare l'area. qualcuno può suggerirmi come fare? dove posso trovare dei valori di riferimento per le varie aree di Milano? grazie a tutti...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
|
|
|
|

lauraadai
grazie mille per il link,è utilissimo e dettagliato!...però non riporta il valore unitario dell'area di sedime (non della pavimentazione) che è quello che il tecnico mi ha detto di aggiungere come"area coperta".Immagino dipenda dalla posizione. Ho trovato un prezziario di lodi e provincia in cui si parla anche di valori delle aree.Il "mio" capannone si trova ad albairate ...mi sono basata su quello. ho già presentato il docfa e l'hanno approvato...sembrerebbe tuto ok. Grazie ancora.  senza questo forum mi sarei già data all'ippica... e forse non sarebbe una brutta idea ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|