Forum
Autore |
carticato scaduto del sito di sister |

thor_l
salve volevo sapere se ad altri è capitato che nel momento in cui uno si collega al sito di SISTER si ha la risposta che: "il certificato del sito è scaduto" nonostante la scritta si riesce ad andare avanti ma nel momento in cui devo fare le visure o altre il sito si blocca dicendo che la sessione è scaduta. Ho contattato il call center di sister ma ho avuto risposto non soddisfacenti peer risolvere il problema. Ho provato con internet explorer, firefox, crome ma il problema continua. Il mio sistema operativo e' xp chiedo un aiuto a oiu' esperti prima di formattare tutto c iao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"thor_l" ha scritto: salve volevo sapere se ad altri è capitato che nel momento in cui uno si collega al sito di SISTER si ha la risposta che: "il certificato del sito è scaduto" nonostante la scritta si riesce ad andare avanti ma nel momento in cui devo fare le visure o altre il sito si blocca dicendo che la sessione è scaduta. Ho contattato il call center di sister ma ho avuto risposto non soddisfacenti peer risolvere il problema. Ho provato con internet explorer, firefox, crome ma il problema continua. Il mio sistema operativo e' xp chiedo un aiuto a oiu' esperti prima di formattare tutto c iao sono solo "bug" temporanei del sistema........ aspetta prima di fare cavolate! e cmq: 1) reinstalla il certificato aggiornato(non si sa mai) sister2.agenziaterritorio.it/doc/ca.der 2) cambia browser...... esempio Google Chrome www.google.com/chrome/eula.html?installd... Saluti
|
|
|
|

thor_l
grazie ho reinstallato il certificato e poi tutto ok
|
|
|
|

george_ces
Ho aperto per caso il certificato di Cesko ..... sbaglio o risulta scaduto il 14/03/2011 ?
|
|
|
|

CESKO
|
"george_ces" ha scritto: Ho aperto per caso il certificato di Cesko ..... sbaglio o risulta scaduto il 14/03/2011 ? SI........infatti sembra scaduto, ma il certificato l'ho preso dalla pagina iniziale di sister....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|